martedì,Marzo 19 2024

Serie A, positivo al Coronavirus Haraslin del Sassuolo

Nuovo caso di positività al Coronavirus in casa Sassuolo. Il calciatore colpito è il centrocampista slovacco Lukas Haraslin. L’atleta neroverde sta bene ed è già in isolamento domiciliare. Salterà la sfida di domenica prossima contro il Napoli. Questo il comunicato della società emiliana: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai test effettuati è emersa la positività

Serie A, positivo al Coronavirus Haraslin del Sassuolo

Nuovo caso di positività al Coronavirus in casa Sassuolo. Il calciatore colpito è il centrocampista slovacco Lukas Haraslin. L’atleta neroverde sta bene ed è già in isolamento domiciliare. Salterà la sfida di domenica prossima contro il Napoli.

Questo il comunicato della società emiliana: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai test effettuati è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Lukas Haraslin. La società ha prontamente posto il calciatore in isolamento domiciliare, attivando tutte le procedure previste dal protocollo in vigore per il Gruppo Squadra. La Società è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza”.

Articoli correlati