giovedì,Marzo 28 2024

Moschella: «Siamo contenti. Il Cosenza da stasera penserà al Chievo»

Il Cosenza ha superato il Monopoli in Coppa Italia e attende la vincente del match tra Pescara e Parma. In sala stampa, anziché Occhiuzzi, si è presentato il suo vice. «Siamo molto contenti di come si sono espressi i calciatori – ha detto Ivan Moschella – Sono match che servono a far accumulare minuti a

Moschella: «Siamo contenti. Il Cosenza da stasera penserà al Chievo»

Il Cosenza ha superato il Monopoli in Coppa Italia e attende la vincente del match tra Pescara e Parma. In sala stampa, anziché Occhiuzzi, si è presentato il suo vice. «Siamo molto contenti di come si sono espressi i calciatori – ha detto Ivan Moschella – Sono match che servono a far accumulare minuti a chi ha giocato di meno. Abbiamo tuttavia avuto riscontri positivi dal punto di vista tecnico e tattico. Questo significa che il lavoro settimanale viene recepito da tutto il collettivo»

Moschella: «Ora pensiamo al Chievo»

Archiviata la Coppa Italia, si volerà a Verona alla ricerca della prima affermazione in campionato. «Non c’è vittoria senza sofferenza, è una nostra caratteristica – aggiunge Moschella -. Ora penseremo al match del Bentegodi, ma col Chievo sarà il Cosenza di sempre che cercherà la vittoria». Chiusura dedicata ai singoli. «Petre era contento della prestazione, ma non giocava i 90′ da tempo. A prescindere da lui, ci aspettiamo che ognuno dei nostri calciatori esprima al meglio il proprio potenziale».