Cosenza Calciocscalcio1

Cosenza, ripresi gli allenamenti. Guarascio e Trinchera a colloquio

Il Cosenza ha ripreso gli allenamenti al Real Cosenza. Visita del presidente Guarascio che si è intrattenuto con Trinchera.

Ripresa degli allenamenti immediata per i Lupi, che hanno lavorato questo pomeriggio sul manto erboso del Real Cosenza. Chi ha incamerato più minuti nella gara di ieri col Chievo ha svolto un lavoro di scarico agli ordini di Domenico Lucchetta, mentre i subentrati e quelli che sono rimasti in panchina sono stati presi in consegna prima da Pincente e poi da Luigi Carnevale, che si è soffermato sulla tecnica. In chiusura partitella a metà campo. Dopo circa un’ora dall’inizio della seduta è arrivato anche il presidente Guarascio. Il patron si è trattenuto a lungo a colloquio a bordocampo col ds Stefano Trinchera.

Mostra altro

Francesco La Luna

Francesco La Luna è nato a Cosenza nel 1993. Laureato in Lettere Classiche all'Università della Calabria nel 2016 con una tesi sul giornalismo di Vincenzo Padula, ha iniziato la propria carriera giornalistica nel 2013 con il portale online _Ottoetrenta_. Dal 2015 collabora con la redazione sportiva de _Il Quotidiano del Sud_. Dal 2016 al 2018 è stato Ufficio Stampa del Cosenza Calcio, poi ha frequentato il XIV biennio alla Scuola di Giornalismo di Perugia, durante il quale ha collaborato, da stagista, anche con _La Gazzetta dello Sport_. È vincitore della sesta edizione del premio "Tonino Carino" per la sezione giornalismo sportivo.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina