venerdì,Dicembre 13 2024

Pd nazionale e provinciale a sostegno del circolo di Luzzi

Si è svolta il 28 ottobre la riunione del circolo di Luzzi con la partecipazione del commissario PD Cosenza on. Marco Miccoli e componente della segreteria nazionale. La riunione si è svolta in videoconferenza nel rispetto delle norme antiCovid. Il dibattito ha visto  numerosi interventi dei dirigenti e militanti locali del PD di Luzzi.  Al

Pd nazionale e provinciale a sostegno del circolo di Luzzi

Si è svolta il 28 ottobre la riunione del circolo di Luzzi con la partecipazione del commissario PD Cosenza on. Marco Miccoli e componente della segreteria nazionale. La riunione si è svolta in videoconferenza nel rispetto delle norme antiCovid. Il dibattito ha visto  numerosi interventi dei dirigenti e militanti locali del PD di Luzzi. 

Al termine della discussione ha concluso l’ on Miccoli tracciando il percorso politico e amministrativo del Circolo verso i prossimi appuntamenti, le elezioni regionali ed amministrative comunali tra un anno e mezzo circa. Il Commissario riconoscendo l’ autonomia decisionale del circolo territoriale, favorirà un processo di discussione aperta, pubblica e trasparente con la cittadinanza, le forze politiche, sociali ed associative per mettere in campo una nuova proposta politica e amministrativa per Luzzi.

Ha precisato inoltre che per le prossime elezioni regionali saranno avviate dal partito delle consultazioni con il territorio e con i circoli per selezionare con un metodo trasparente e meritocratico le prossime candidature.  Conclude il suo intervento esprimendo la sua vicinanza del partito provinciale e nazionale nel percorso che circolo di Luzzi di appresta ad avviare. Basta ambiguità e pratiche che nel passato sono state usate per le proprie carriere politiche personali uscendo ed entrando nel partito a piacimento. Ora inizia una nuova fase quella del dialogo, aperto e sincero con la cittadinanza e con tutte le forze del territorio avviando un percorso condiviso e trasparente per la selezione della futura classe dirigente a tutti i livelli istituzionali.

Articoli correlati