Altre di politica

Pd nazionale e provinciale a sostegno del circolo di Luzzi

Si è svolta il 28 ottobre la riunione del circolo di Luzzi con la partecipazione del commissario PD Cosenza on. Marco Miccoli

Si è svolta il 28 ottobre la riunione del circolo di Luzzi con la partecipazione del commissario PD Cosenza on. Marco Miccoli e componente della segreteria nazionale. La riunione si è svolta in videoconferenza nel rispetto delle norme antiCovid. Il dibattito ha visto  numerosi interventi dei dirigenti e militanti locali del PD di Luzzi. 

Al termine della discussione ha concluso l’ on Miccoli tracciando il percorso politico e amministrativo del Circolo verso i prossimi appuntamenti, le elezioni regionali ed amministrative comunali tra un anno e mezzo circa. Il Commissario riconoscendo l’ autonomia decisionale del circolo territoriale, favorirà un processo di discussione aperta, pubblica e trasparente con la cittadinanza, le forze politiche, sociali ed associative per mettere in campo una nuova proposta politica e amministrativa per Luzzi.

Ha precisato inoltre che per le prossime elezioni regionali saranno avviate dal partito delle consultazioni con il territorio e con i circoli per selezionare con un metodo trasparente e meritocratico le prossime candidature.  Conclude il suo intervento esprimendo la sua vicinanza del partito provinciale e nazionale nel percorso che circolo di Luzzi di appresta ad avviare. Basta ambiguità e pratiche che nel passato sono state usate per le proprie carriere politiche personali uscendo ed entrando nel partito a piacimento. Ora inizia una nuova fase quella del dialogo, aperto e sincero con la cittadinanza e con tutte le forze del territorio avviando un percorso condiviso e trasparente per la selezione della futura classe dirigente a tutti i livelli istituzionali.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina