Confapi Calabria: costituita la nuova filiera dei giovani imprenditori
È stata costituita la “Filiera Giovani di Confapi Calabria“ grazie al vicepresidente Nazionale Francesco Napoli che si è dichiarato soddisfatto del lavoro sin qui svolto e fiducioso per le nuove iniziative che da qui a breve svolgerà la dirigenza dei giovani imprenditori calabresi di CONFAPI. Al termine delle votazioni,è stato eletto Luigi Falco quale Presidente
È stata costituita la “Filiera Giovani di Confapi Calabria“ grazie al vicepresidente Nazionale Francesco Napoli che si è dichiarato soddisfatto del lavoro sin qui svolto e fiducioso per le nuove iniziative che da qui a breve svolgerà la dirigenza dei giovani imprenditori calabresi di CONFAPI.
Al termine delle votazioni,è stato eletto Luigi Falco quale Presidente di CONFAPI GIOVANI, che avrà l’onere e l’onore di guidare la filiera giovani per i prossimi tre anni, il quale si dichiara «pronto per questa nuova sfida a tutela dei giovani imprenditori calabresi che non dovranno essere lasciati soli e in balia delle onde da parte delle istituzioni in questo cruciale e tragico momento storico» e, ringraziando il presidente Francesco Napoli, il Segretario Generale Rossana Battaglia, il Direttore Pasquale Mazzuca e tutta la dirigenza CONFAPI per l’opportunità, così conclude «siamo in uno dei peridi più bui dell’economia globale, ma sono sicuro che riusciremo conl’impegno di tutti a risollevare le sorti della nostra amata terra».
È stata nominata vicepresidente dei Giovani di CONFAPI Giorgia Letizia Sabato: «Sono lieta di ricoprire questo ruolo. Inizio questa magnifica esperienza con molta carica e gratitudine. Sono certa che con la collaborazione e l’amalgamarsi delle idee di tutti i giovani consociati riusciremo a fare un ottimo lavoro. In un momento storico così delicato le nostre forze devono essere tutte concentrate ad un impegno solido, a pianificazioni ed interventi mirati così da far emergere le capacità e la voce della nostra generazione».