Coronavirus

Secondo la Germania solo la Calabria non è una regione “zona rossa”

Per il "Robert Koch Institut", in Italia quasi tutte le regioni sono da considerare come "zona rossa". Tranne la Calabria...

Secondo la Germania, quasi tutte le regioni italiane sono a rischio, tranne la Calabria. E’ quanto emerge dall’elenco aggiornato dai tedeschi sulle zone più contagiate del mondo, e in particolare dell’Europa. 

La classifica è stata realizzata dal “Robert Koch Institut” che nelle scorse settimane aveva segnalato 11 regioni come “zona rossa”. Ora nel nuovo elenco ci sono anche Liguria, Campania e la provincia di Bolzano.

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina