Serie A

Serie A, il punto sulla sesta giornata di campionato

Serie A: Atalanta a caccia dei tre punti contro il Crotone. La Juventus contro lo Spezia non può più fallire l'appuntamento con la vittoria.

La sesta giornata di serie A si apre sabato all 14 con la sfida CrotoneAtalanta. Sulla carta i favoriti sono i nerazzurri che oltretutto vogliono tornare a vincere in campionato dopo due ko consecutivi. Alle 18 l’Inter, senza Lukaku, riceve il Parma con l’intento di tornare a vincere tra le mura amiche e rilanciarsi in piena zona scudetto. Alle 20,45 c’è BolognaCagliari. La squadra di Mihajlovic insegue una vittoria che manca ormai da un mese. Di contro ci sarà un Cagliari reduce da due vittorie consecutive.

Domenica all’ora di pranzo il Milan capolista sarà impegnato ad Udine. Ibra e compagni vogliono vincere per restare saldamente in testa alla classifica contro i friulani che stazionano ancora in zona retrocessione. Alle 15 si giocano SpeziaJuventus e TorinoLazio, con i bianconeri che non possono più rimandare l’appuntamento con la vittoria, e i granata che vogliono iniziare a vincere per tirarsi fuori dalle zone calde della classifica. Alle 18 il Napoli affronta in un big-match il sorprendente Sassuolo di De Zerbi. Gli uomini di Gattuso, finora, sul campo hanno sempre vinto e vogliono continuare a farlo.

Sempre alle 18 c’è RomaFiorentina, con gli uomini di Fonseca che sono reduci da quattro risultati utili consecutivi (due vittorie e due pareggi). Alle 20,45 va in scena il derby della Lanterna. La Sampdoria vive un ottimo periodo e naviga nei quartieri alti della classifica. Il Genoa invece insegue un successo che manca ormai dalla prima giornata di campionato contro il Crotone. Il quadro della giornata si chiude lunedì alle 20,45 con la disputa del “monday day” tra il Verona ed il Benevento, due squadre che navigano in zone tranquille della classifica. 

Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina