Serie B

Serie B, la Reggiana non parte per Salerno: sarà 3-0 a tavolino

Gli emiliani hanno ben 22 calciatori positivi al Coronavirus. Si era pensato alla squadra Primavera ma anche in questa ci sono dei positivi.

La Reggiana falcidiata dal Coronavirus con ben 29 tesserati (di cui 22 calciatori) non partirà per Salerno. La squadra emiliana, avendo già ottenuto il rinvio con il Cittadella, ha esaurito il “bonus” per cui perderà 3-0 a tavolino. Si era pure pensato a far giocare qualche elemento della Primavera, ma anche in questa squadra ci sono dei casi di positività. «Con 29 contagiati (22 giocatori), avendo utilizzato il jolly con il Cittadella e avendo anche la Primavera non immune – si legge su La Gazzetta dello Sport -, è stato chiesto invano un intervento alla Lega: il regolamento non può essere cambiato».

Si era anche pensato ad un rinvio della gara a lunedì per dare la possibilità alla Reggiana di recuperare qualche guarito, ma il club di Lotito non ha accettato la proposta, avendo degli impegni di campionato ravvicinati (venerdì prossimo affronta la Spal in trasferta). Se il verdetto verrà ufficializzato, la Salernitana salirà a quota 14 punti in classifica, mentre la Reggiana resterebbe ferma a 4.

Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina