Coronavirus

Tamponi ai carabinieri di Cosenza e Rende, oltre 195 test negativi

Sono risultati quasi tutti negativi i carabinieri di Cosenza e Rende. Si erano sottoposti a tampone dopo la positività di dieci militari.

Sono risultati quasi tutti negativi i tamponi effettuati ai carabinieri del Comando Provinciale di Cosenza, della Compagnia carabinieri di Cosenza e Rende. Nei giorni scorsi, infatti, l’Asp di Cosenza aveva predisposto il servizio screening in modalità drive-in, installando una postazione per i tamponi all’ingresso della sede del Comando Provinciale di Cosenza.

Tutto ciò nasceva dal fatto che qualche giorno prima, dieci carabinieri erano risultati positivi al tampone del coronavirus. Un focolaio, tuttavia, che il Dipartimento di Prevenzione Igiene e Salute Pubblica dell’Asp di Cosenza, in collaborazione con l’Arma dei carabinieri, è riuscito a spegnere in poco tempo, considerato l’alto numero di persone che lavorano tra il Comando Provincia di Cosenza e le due Compagnie dell’area urbana. Dei 200 tamponi processati, dunque, solo due sono risultati positivi al Covid-19.

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina