sabato,Luglio 2 2022

Serie A, a gennaio possibile scambio tra Dybala e Isco

Il mercato invernale è entrato già nel vivo con delle proposte di scambio. L’ultima idea che arriva dalla Spagna è uno scambio tra il Real Madrid e la Juventus che coinvolge Paulo Dybala e il 28enne Isco. L’argentino passerebbe ai “blancos”, mentre lo spagnolo andrebbe a rinforzare il centrocampo bianconero. Ad annunciare la notizia è

Serie A, a gennaio possibile scambio tra Dybala e Isco

Il mercato invernale è entrato già nel vivo con delle proposte di scambio. L’ultima idea che arriva dalla Spagna è uno scambio tra il Real Madrid e la Juventus che coinvolge Paulo Dybala e il 28enne Isco. L’argentino passerebbe ai “blancos”, mentre lo spagnolo andrebbe a rinforzare il centrocampo bianconero. Ad annunciare la notizia è il portale todofichajes.com.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, a gennaio potrebbe tornare di moda uno scambio tra il Torino e l’Inter con protagonisti Armando Izzo e Matias Vecino. Uno scambio che permetterebbe ai due club di mettere a bilancio buone plusvalenze e che allo stesso tempo permetterebbe ai giocatori di cambiare aria e rilanciarsi altrove. Soprattutto il granata riscatterebbe il suo attuale momento negativo visto e considerato che tra infortuni e rendimento ha trovato finora poco spazio nell’undici di Giampaolo.

Articoli correlati