venerdì,Marzo 29 2024

Incidente mortale a Francavilla Marittima, autista indagato per omicidio stradale

È indagato per omicidio stradale il 54enne di Villapiana, autista del mezzo pesante, che nei giorni scorsi si è scontrato contro una utilitaria guidata dal 46enne, Pasquale Mastroianni, dipendente di una società operante nei servizi di vigilanza nella zona della Sibaritide. L’uomo, originario di Lamezia Terme, è deceduto sul colpo mentre l’autista del tir è

Incidente mortale a Francavilla Marittima, autista indagato per omicidio stradale

È indagato per omicidio stradale il 54enne di Villapiana, autista del mezzo pesante, che nei giorni scorsi si è scontrato contro una utilitaria guidata dal 46enne, Pasquale Mastroianni, dipendente di una società operante nei servizi di vigilanza nella zona della Sibaritide. L’uomo, originario di Lamezia Terme, è deceduto sul colpo mentre l’autista del tir è rimasto ferito e trasportato presso l’ospedale “Ferrari” di Castrovillari.

La procura di Castrovillari, nella persona del sostituto procuratore Flavio Serracchiani, ha disposto l’esame autoptico e la perizia cinematica, per appurare come sia avvenuto l’incidente, risultato purtroppo mortale. La famiglia della vittima è rappresentata dall’avvocato Chiara Penna.

Articoli correlati