venerdì,Giugno 2 2023

Altomonte, il sindaco Coppola annuncia 9 casi di coronavirus

Il sindaco di Altomonte aggiorna la situazione epidemiologica da coronavirus nel suo Comune: «I casi salgono a 9, è un momento difficile».

Altomonte, il sindaco Coppola annuncia 9 casi di coronavirus

«Quelle appena trascorse sono state tra le ore più tristi del nostro mandato. Purtroppo il numero dei positivi al Covid-19 nel nostro Comune sale a 9 persone, al momento tutti alunne/alunni delle nostre scuole elementari plesso Campo Sportivo. Per tale ragione è  stata prorogata la chiusura di tutte le nostre scuole  fino a nuove disposizioni» comunica il sindaco di Altomonte, Gianpietro Coppola.

«L’Amministrazione Comunale tutta – maggioranza ed opposizione – esprime solidarietà viva alle famiglie interessate, unitamente alla propria vicinanza ed al proprio affetto e pieno sostegno, nella speranza che presto tutto questo diventi solo un brutto ricordo. Invitiamo ancora una volta tutte e tutti ad adottare comportamenti ed azioni in linea con le direttive di prevenzione, per impedire in ogni modo il diffondersi del contagio da COVID-19» afferma il sindaco Gianpietro Coppola.

Articoli correlati