Cosenza Calciocscalcio1

Il Cosenza presenta le nuove maglie. Ecco come sarà la terza

La prima maglia del Cosenza richiama quella della stagione di Bortolo Mutti, l'ultima nella quale i Lupi sfiorarono la Serie A.

Il Cosenza Calcio ha presentato finalmente le maglie per la stagione 2020/’21. La prima e la seconda sono quelle che avevamo anticipato già ad ottobre, la novità è la terza. La prima maglia richiama quella della stagione di Bortolo Mutti, l’ultima nella quale i Lupi sfiorarono la Serie A, con la striscia blu in mezzo e le due rosse al suo lato. I pantaloncini saranno blu con richiami bianchi, così come la seconda maglia, con richiami rossi e blu sfumati sulle spalle. 

LA NOVITÀ

La terza maglia, invece, è completamente nuova: la parte superiore è completamente rossa all’altezza delle spalle, mentre dal torace alla vita sullo sfondo rosso si staglia un motivo di strisce diagonale sfumate blu. Una cosa completamente diversa dalle solite. Adesso c’è solo da aspettare per vederle dal vivo.

Mostra altro

Francesco La Luna

Francesco La Luna è nato a Cosenza nel 1993. Laureato in Lettere Classiche all'Università della Calabria nel 2016 con una tesi sul giornalismo di Vincenzo Padula, ha iniziato la propria carriera giornalistica nel 2013 con il portale online _Ottoetrenta_. Dal 2015 collabora con la redazione sportiva de _Il Quotidiano del Sud_. Dal 2016 al 2018 è stato Ufficio Stampa del Cosenza Calcio, poi ha frequentato il XIV biennio alla Scuola di Giornalismo di Perugia, durante il quale ha collaborato, da stagista, anche con _La Gazzetta dello Sport_. È vincitore della sesta edizione del premio "Tonino Carino" per la sezione giornalismo sportivo.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina