Cosenza Calciocscalcio1

Carretta: «Meritavamo di festeggiare la prima vittoria stagionale»

Carretta, a fine gara, sottolinea. «Oggi è stata una gara difficile ma gestita nel miglior modo possibile. Contento, soprattutto per la squadra»

Prima vittoria. In trasferta e meritata. Un doppio Carretta ha stesso un Frosinone che giocava per il primato. A fine gara questo il commento del match winner della gara, Carretta. «Sono contento. Per il risultato e per mia moglie. Siamo in attesa di una bimba e sono contento di dedicarle questi gol. Ci mancava la vittoria. Perché la meritavamo in altre gare e abbiamo raccolto poco per quello dimostrato nelle scorse settimane. Oggi è stata una gara difficile ma gestita nel miglior modo possibile. Sono contento, soprattutto per la squadra. C’era bisogno di festeggiare questa prima vittoria».

Carretta e il rapporto con Occhiuzzi

Finale su Occhiuzzi e sulle aspettative. «Il mister è un grande uomo, un grande allenatore che ha dato la sua impronta e ci ha consentito di avere più sicurezza nei nostri mezzi. Il nostro obiettivo? Salvarci con qualche giornata di anticipo – risponde Carretta -. Il mio augurio? Andare in doppia cifra, sarebbe la prima volta». (p. b.)

Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina