Dal Mondo

DALL’ARGENTINA: «E’ MORTO DIEGO ARMANDO MARADONA»

Diego Armando Maradona è morto. Il più forte calciatore di tutti i tempi, secondo quanto riportato i media argentini, è deceduto oggi.

Diego Armando Maradona è morto. Il più forte calciatore di tutti i tempi, secondo quanto riportato i media argentini, è deceduto oggi. Nelle scorse settimane era stato operato al cervello. Maradona, che aveva compiuto 60 anni lo scorso 30 ottobre, è stato colpito da malore mentre si trovava nella sua casa del barrio San Andres, a Buenos Aires. All’inizio di novembre era stato operato per la rimozione di un ematoma subdurale al cervello. 

Sotto shock tutto il mondo del calcio: da chi ha giocato al suo fianco ai suoi avversari, dagli allenatori ai presidenti, dai tifosi del Napoli ai tifosi del Boca Juniors, dai giornalisti ad altri addetti del mondo del calcio.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina