giovedì,Marzo 28 2024

Trinchera: «Con Occhiuzzi in buone mani. Il mercato? Non ci tireremo indietro se…»

Al termine della prima frazione di gioco tra Parma e Cosenza a parlare ai microfoni di RAI Sport è stato il direttore sportivo rossoblù Stefano Trinchera. «Per noi è un prestigio approdare ai sedicesimi di Coppa Italia e affrontare una squadra con tanto blasone come il Parma – ha detto -. Si tratta di un

Trinchera: «Con Occhiuzzi in buone mani. Il mercato? Non ci tireremo indietro se…»

Al termine della prima frazione di gioco tra Parma e Cosenza a parlare ai microfoni di RAI Sport è stato il direttore sportivo rossoblù Stefano Trinchera. «Per noi è un prestigio approdare ai sedicesimi di Coppa Italia e affrontare una squadra con tanto blasone come il Parma – ha detto -. Si tratta di un premio per squadra società e tifosi». L’esito del match non ha sorriso ai rossoblù, ma il ds ha di cosa essere soddisfatto.

Trinchera tra salvezza e mercato

«Cosenza è una piazza passionale e ambiziosa – ha detto ancora Stefano Trinchera -. Cercheremo di fare del nostro meglio per rendere orgogliosi di noi i nostri tifosi Bon averli al nostro fianco causa Covid-19 è un grosso dispiacere. Sono anni che abbiamo iniziato un progetto e cerchiamo di migliorarci di anno in anno. La vittoria dello scorso turno di campionati contro il Frosinone è stata prestigiosa ma non ci montiamo la testa. La strada per la salvezza in Serie B è ancora lunga ma siamo sicuri di esserr in buone mani. Stimiamo Occhiuzzi siamo sicuri che ripagherà la nostra fiducia, ci piace molto». Per finire una battuta sul calciomercato. «Cercheremo di cambiare il meno possibile perché vorrà dire che abbiamo fatte bene in estate. Ma se ci saranno le condizioni non ci tireremo indietro. Dobbiamo difendere a tutti i costi la categoria che per il Cosenza è un patrimonio».