Società & Ambiente

“Natascia Callegaro Hair & Spa” partner ufficiale “Salone Total Nashi”

Connubio perfetto tra l’hair-sylist italiana Natascia Callegaro e quello internazionale di Nashi Argan. Importante partnership per il salone di Mirto Crosia.

“Natascia Callegaro Hair & SPA” è un centro di eccellenza per l’intera Calabria. Il salone di Mirto è rinomato in tutta Italia, tanto che spesso e volentieri è stata chiamata a dare un tocco di freschezza e di qualità al look delle star. Il suo è un centro all’avanguardia nel quale Natascia e sua figlia, Federica Prantera, regalano quotidianamente esperienze uniche ai loro clienti. Si tratta di sensazioni di vero relax, nel quale corpo e mente convivono.

Per ampliare al meglio l’idea di “Esperienza di Bellezza”, Natascia Callegaro ha scelto di unire il proprio brand con quello internazionale di Nashi Argan. La simbiosi perfetta di valori e progettualità ha fatto sì che nel 2020 diventasse partner ufficiale Salone Total Nashi.

Le sue esperienze nel campo dello spettacolo sono di prima fascia, da 30 anni infatti è un punto riferimento per il settore hair-stylist italiano. La ricerca di qualità e tecnica è da sempre l’obiettivo principale. Le partecipazioni alla Mostra del Cinema di Venezia, alla Fashion Week di Roma e al Festival di Sanremo sono tappe intermedie di una carrieraluminosa. Natascia Callegaro e sua figlia hanno curato l’immagine a star del mondo del cinema, della musica e della tv. Il loro marchio riesce a creare un connubio fra il “glamour” per antonomasia e le migliori tecnologie del territorio. Sono, insomma, la stella polare per chi cerca opportunità di crescita in ambito lavorativo e professionale all’insegna dell’eccellenza tricolore.

Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina