giovedì,Marzo 28 2024

Serie B, il punto sulla nona giornata di campionato

Si apre questa sera la nona giornata del campionato di serie B: in campo Chievo e Lecce, sfida d’alta quota. I salentini, trascinati dal capocannoniere Coda, sono reduci da tre vittorie consecutive, mentre i clivensi sono imbattuti da 6 giornate. Sabato alle 14, si giocano 5 partite. Il Frosinone, reduce da due ko consecutivi, cerca

Serie B, il punto sulla nona giornata di campionato

Si apre questa sera la nona giornata del campionato di serie B: in campo Chievo e Lecce, sfida d’alta quota. I salentini, trascinati dal capocannoniere Coda, sono reduci da tre vittorie consecutive, mentre i clivensi sono imbattuti da 6 giornate.

Sabato alle 14, si giocano 5 partite. Il Frosinone, reduce da due ko consecutivi, cerca il pronto riscatto sul difficile campo del Brescia che in casa non vince dal 16 ottobre. La capolista Empoli riceve il Vicenza, sulla carta sembra un compito agevole per i toscani. Il Pordenone cerca una vittoria all’Adriatico di Pescara. Il Pisa, rigenerato dalla prima vittoria in campionato, cerca conferme in casa contro il temibile Cittadella. Il Venezia va a caccia di continuità nella sfida interna contro l’Ascoli. Alle 16 il Monza insegue tre punti d’oro per agganciare la zona playoff nella sfida interna contro la Reggina, reduce da tre sconfitte consecutive.

Domenica alle 15 c’è ReggianaCremonese, delicato scontro salvezza, mentre alle 21 scendono in campo Cosenza e Salernitana, con i rossoblù a caccia del primo successo casalingo. Il quadro della giornata si chiude lunedì col posticipo EntellaSpal, con gli estensi favoriti per portare a casa la quinta vittoria consecutiva.

Articoli correlati