Cosenza Calcio

Castori: “Il Cosenza merita rispetto. Non mi preoccupano le nostre assenze”

Anche il tecnico granata, Fabrizio Castori, presenta Cosenza-Salernitana di domani sera: "I Lupi giocano bene e sono pericolosi, ma dobbiamo fare risultato".

Fabrizio Castori non ha alcuna intenzione di lasciare spazio alla formazione guidata da Roberto Occhiuzzi. La Salernitana ha conquistato la vetta nell’ultima giornata di campionato, ma il blitz del Lecce in casa del Chievo ha già cambiato le cose. “Domani andremo in campo per fare risultato ha detto dal sito ufficiale della Salernitana -. Il Cosenza è una squadra molto pericolosa che gioca in profondità e merita rispetto. Sarà una partita difficilissima, dovremo essere bravi a leggere bene i momenti della gara”.

Castori e le assenze nella Salernitana

Castori ha convocato 21 elementi, ma di sicuro non potrà fare affidamento su Antonucci, Aya, Lombardi, Lopez e Veseli. “Non sono preoccupato per le assenze, abbiamo delle valide alternative che dimostreranno di meritare la chance che avranno. Sono queste le situazioni in cui una squadra di calcio deve saper sfruttare tutte le sue soluzioni – spiega il tecnico -. Ho massima fiducia nei ragazzi e sono sicuro che metteranno in campo lo spirito e l’entusiasmo giusto”. Il tecnico ha quindi concluso: “La squadra sta bene mentalmente, abbiamo il morale alto. Non esistono partite facili, ogni gara presenta le sue insidie. La classifica ci piace ma è prematuro parlarne, è importante fare sempre punti. La squadra deve essere viva, quello che conta è lo spirito di squadra”.

Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina