sabato,Luglio 2 2022

Pescara, esonerato Massimo Oddo. Al suo posto Roberto Breda

E’ costata cara a Massimo Oddo la sconfitta interna contro il Pordenone. L’allenatore pescarese è stato infatti esonerato dal club abruzzese che con 4 punti racimolati in 9 partite, staziona in penultima posizione in classifica, frutto di una vittoria, un pareggio e ben sette sconfitte. Al suo posto il presidente Daniele Sebastiani ha scelto Roberto

Pescara, esonerato Massimo Oddo. Al suo posto Roberto Breda

E’ costata cara a Massimo Oddo la sconfitta interna contro il Pordenone. L’allenatore pescarese è stato infatti esonerato dal club abruzzese che con 4 punti racimolati in 9 partite, staziona in penultima posizione in classifica, frutto di una vittoria, un pareggio e ben sette sconfitte.

Al suo posto il presidente Daniele Sebastiani ha scelto Roberto Breda che domani dirigerà il primo allenamento. Il Pescara aveva inizialmente pensato ad un ritorno di Bepi Pillon, ma l’ex allenatore del Cosenza nei giorni scorsi ha trovato un accordo con la Triestina (serie C). Si è quindi deciso di puntare su Roberto Breda, 51 anni, l’anno scorso a Livorno, fino all’8 marzo quando fu esonerato dopo la sconfitta nel derby con il Pisa. Il Pescara nel prossimo turno affronterà venerdì sera l’Ascoli in trasferta.

Articoli correlati