Nuovo balzo dei contagi in provincia di Cosenza: oggi 165 nuovi casi
Tornano a salire i nuovi contagi in provincia di Cosenza. Sono 165 i nuovi casi, di cui 161 a domiclio. Oggi si registrano anche 4 decessi.
Oggi in provincia di Cosenza si registrano 165 nuovi casi, così distribuiti: 4 accessi al pronto soccorso, 161 nuovi casi a domicilio. Si segnalano anche 2 dimissioni a domicilio di persone ancora positive, 2 pazienti da domicilio a Pronto Soccorso, 4 decessi (di cui 1 in Rianimazione, 2 in altri reparti, 1 a domicilio con tampone positivo post mortem) e 9 guariti in più rispetto a ieri.
Il totale delle persone ricoverate è 165, così suddiviso:
- 111 tra Malattie Infettive e Pneumologia compreso PS (Ao Cosenza)
- 17 in Rianimazione (Ao Cosenza)
- 12 presso il presidio ospedaliero Covid di Corigliano Rossano
- 19 presso l’ospedale Spoke Cetraro-Paola
- 3 pazienti cosentini presso il reparto di Rianimazione dell’Ao “Mater Domini” di Catanzaro
- 1 paziente cosentino presso il reparto di Malattie Infettive dell’Ao “Mater Domini” di Catanzaro
- 1 paziente cosentino presso il reparto di Rianimazione dell’Ao di Reggio Calabria
- 1 paziente cosentino presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro
- 165 i pazienti cosentini ricoverati tra le province di Reggio Calabria, Catanzaro e Cosenza
I casi a domicilio sono così suddivisi:
- 373 sono i positivi sintomatici
- 3.807 sono i positivi senza sintomi
- 4.180 il totale delle persone poste in isolamento domiciliare
I trasferiti in altra sede sono 62, mentre la quota dei guariti sale a 856. Si contano, da marzo ad oggi, 126 deceduti in provincia di Cosenza, mentre il totale dei contagiati è 5.389. Infine, gli attualmente positivi in provincia di Cosenza sono 4.345
- Tags
- Coronavirus