Cosenza Calciocscalcio1

Ricorso Cosenza, subito il verdetto. Il Giudice Sportivo fissa la data

Il Giudice Sportivo si esprimerà sabato, presumibilmente in mattinata, sul ricorso presentato dal Cosenza dopo il match con la Salernitana.

Il ricorso del Cosenza verrà discusso a stretto giro di posta. Il Giudice Sportivo di Serie B, l’avvocato Emilio Battaglia, ha intenzione di mettere un punto alla vicenda nell’immediato. Questo almeno per ciò che gli compete, perché poi i rossoblù o la Salernitana avrebbero tutto il diritto di presentarsi in appello e far valere le loro ragioni. La data da monitorare è quella di sabato 5 dicembre. Presumibilmente entro ora di pranzo i due club conosceranno le determinazioni assunte dal primo organo di giudizio. A riportare la notizia è il portale salernitananews.it.

Mostra altro

Francesco Pellicori

Nato a Cosenza il 14 maggio 1990 ma domiciliato a Roma per portare a casa la pagnotta. Appassionato di calcio in tutte le sue forme per tradizione familiare, collaboro con Cosenza Channel dal 2014 seguendo con interesse il mercato e la Primavera. Oltre al calcio, musica e cinema danno il ritmo alla mia vita

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina