domenica,Settembre 15 2024

Serie A, troppo forte il Napoli per il Crotone di Stroppa: è poker

La formazione del calabrese Gattuso domina allo "Scida", travolgendo la squadra di Stroppa. Crotone-Napoli finisce 0-4 (con super Insigne).

Serie A, troppo forte il Napoli per il Crotone di Stroppa: è poker

Troppo forte il Napoli di Rino Gattuso per il Crotone di Giovanni Stroppa che rimane ultimo classifica in serie A. Partita senza storia soprattutto nel secondo tempo, dopo l’espulsione del centrocampista pitagorico Petriccione. Nel primo tempo, la formazione dell’allenatore di Corigliano ha faticato a trovare spazi per impensierire la retroguardia rossoblù, punita solo da una rete meravigliosa di Lorenzo Insigne, servito da Zielinski.

Fotogallery a cura di Salvatore Mannarino

Nella seconda frazione di gioco, invece, il Napoli, sfruttando la superiorità numerica, ha preso in mano la partita, dimostrando di essere di un’altra categoria. A segno tutto il reparto offensivo: Lozano, Mertens e infine Petagna. Per il Crotone non c’è stato nulla da fare. La classifica piange e la panchina di Stroppa sembra traballare. La società infatti sperava di ottener ben altri risultati in questo avvio di stagione, ma ad oggi la squadra rossoblù ha dimostrato poco, tranne nel pari interno contro la Juventus.

Articoli correlati