venerdì,Aprile 19 2024

Cosenza-Reggiana: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Sesta gara casalinga per i rossoblù di Roberto Occhiuzzi che sono a caccia di un riscatto dopo lo scivolone interno di due turni fa con la Salernitana. A Vicenza non si è demeritato ed è arrivato l’ennesimo pareggio, ma ore serve incamerare i tre punti. Per Cosenza-Reggiana Roberto Occhiuzzi ha evidenziato come sia desiderio suo

Cosenza-Reggiana: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Sesta gara casalinga per i rossoblù di Roberto Occhiuzzi che sono a caccia di un riscatto dopo lo scivolone interno di due turni fa con la Salernitana. A Vicenza non si è demeritato ed è arrivato l’ennesimo pareggio, ma ore serve incamerare i tre punti. Per Cosenza-Reggiana Roberto Occhiuzzi ha evidenziato come sia desiderio suo e dello spogliatoio centrale il primo successo casalingo. C’è quindi da ipotizzare una formazione votata esclusivamente alla conquista dell’intera posta in palio. Con che modulo? Ovviamente con quel 3-4-1-2 mai abbandonato. Per Massimiliano Alvini vale lo stesso discorso, tanto che le due formazioni saranno speculari dal punto di cista tattico..

Cosenza- Reggiana: i dubbi di formazione

In conferenza stampa Occhiuzzi ha svelato che non ci sono più calciatori indisponibili. Tutti hanno pertanto recuperato. Dei 25 che il trainer dei Lupi convocherà, due finiranno in tribuna. Uno sarà il terzo portiere Matosevic, l’altro probabilmente uno tra Sueva e Borrelli. Tra i pali Falcone non è in discussione. Davanti a lui certi di un posto sono Tiritiello, Idda e Legittimo a sinistra. Schiavi ancora una volta partirà dalla panchina. Sulle fasce Vera ha conquistato tutti e sgropperà a sinistra. Dall’altra parte, rispetto a Vicenza, probabile tocchi a Bittante. Nel cuore della mediana c’è bagarre. Sciaudone è il candidato principale, mentre Bruccini si gioca una maglia con Petrucci. Occhio, però, alle soluzioni Ba e Kone: stavolta c’è grande abbondanza. In attacco Gliozzi dovrebbe spuntarla su uno tra Baez e Carretta. Questo perché Bahlouli non si può tenere fuori. Dal canto suo Alvini per Cosenza-Reggiana non potrà fare affidamento su Voltolini, Espeche, Muratore, Lunetta, Gyamfi e lo squalificato Cambiaghi. A protezione dell’ex Cerofolini giostreranno Ajeti, Rozzio e Martinelli. Sulle fasce faranno su e giù Zampano e Kirwan, mentre la cerniera in mediana sarà composta da Varone e Rossi. Alle spalle del tandem Kargbo-Mazzocchi, invece, inventerà Radrezza.

Dove vedere Cosenza-Reggiana in tv e sul web in streaming

La partita Cosenza-Reggiana sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN domani, sabato 12 dicembre, alle 14 e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.

Le probabili formazioni

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Bittante, Petrucci, Sciuadone, Vera; Bahlouli, Baez, Gliozzi. A disp: Saracco, Corsi, Ingrosso, Schiavi, Ba, Kone, Bouah, Bruccini, Petre, Sacko, Carretta. All.: Occhiuzzi
REGGIANA (3-4-1-2): Cerofolini; Ajeti, Rozzio, Martinelli; Zampano, Rossi, Varone, Kirwan; Radrezza; Kargbo, Mazzocchi.
ARBITRO: Marchetti di Ostia Lido