Vaccarizzo, il Comune ha acquistato i tamponi: ecco i dettagli
Per garantire maggiore prevenzione e tutela della salute, il Comune ha acquistato uno stock di tamponi rapidi. Saranno messi gratuitamente a disposizione di medici di base e dei cittadini che ne faranno richiesta. È quanto fa sapere il sindaco Antonio Pomillo cogliendo l’occasione per informare che sul territorio comunale i casi positivi al virus sono
Per garantire maggiore prevenzione e tutela della salute, il Comune ha acquistato uno stock di tamponi rapidi. Saranno messi gratuitamente a disposizione di medici di base e dei cittadini che ne faranno richiesta. È quanto fa sapere il sindaco Antonio Pomillo cogliendo l’occasione per informare che sul territorio comunale i casi positivi al virus sono stati azzerati e che tutte le misure di quarantena sono, quindi, state revocate.
Nell’esprimere soddisfazione per il superamento della fase che ha visto anche la nostra comunità colpita dai contagi – aggiunge il Primo Cittadino – rinnoviamo l’invito a non abbassare la guardia e a rispettare tutte le misure necessarie. Per richiedere di effettuare gratuitamente il tampone è possibile contattare il numero 331 274 7989. I prelievi saranno effettuati dai volontari della Croce Rossa all’interno di Palazzo Marino.