mercoledì,Maggio 25 2022

Covid, niente ospiti a casa per Natale a Londra

Niente ospiti a casa per Natale a Londra. Il primo ministro Boris Johnson ha annunciato oggi il passaggio della capitale, il sud est e l’est dell’Inghilterra al livello 4 di restrizioni. La misura entrerà in vigore domani per due settimane. In queste aree la popolazione deve rimanere a casa, ricorrendo il più possibile allo smart

Covid, niente ospiti a casa per Natale a Londra

Niente ospiti a casa per Natale a Londra. Il primo ministro Boris Johnson ha annunciato oggi il passaggio della capitale, il sud est e l’est dell’Inghilterra al livello 4 di restrizioni. La misura entrerà in vigore domani per due settimane. In queste aree la popolazione deve rimanere a casa, ricorrendo il più possibile allo smart working. Rimangono aperti solo i negozi essenziali. Non sarà possibile incontrare nuclei familiari diversi dal proprio.

Per quanto riguarda il resto dell’Inghilterra, si ritiene che verrà annunciato un limite massimo di riunione fra due nuclei familiari, e non tre come previsto finora. La nuova stretta è dovuta alla ripresa dei contagi e una nuova variante del coronavirus che sta circolando nel sud est del paese.

Articoli correlati