Serie B, nel Frosinone sono 13 i positivi al Coronavirus
Altri nove casi di positività al Coronavirus sono emersi in casa Frosinone. Con i 4 colpiti nei giorni precedenti, salgono così a 13 i tesserati gialloblù colpiti da Covid. La partita di domani pomeriggio contro il Pordenone non è a rischio per il momento perché i ciociari non dovrebbero giocarsi il bonus. Questo il comunicato
Altri nove casi di positività al Coronavirus sono emersi in casa Frosinone. Con i 4 colpiti nei giorni precedenti, salgono così a 13 i tesserati gialloblù colpiti da Covid. La partita di domani pomeriggio contro il Pordenone non è a rischio per il momento perché i ciociari non dovrebbero giocarsi il bonus.
Questo il comunicato del club: “Il Frosinone Calcio comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato altri 9 casi di positività al Sars-Cov-2 relativamente ad altri 9 membri del gruppo squadra che si aggiungono ai 4 comunicati nei giorni precedenti. Gli stessi sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La Società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft”.