Spadafora: «Piscine e palestre da riaprire entro fine gennaio 2021»
Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, nel corso della trasmissione di Raitre, “Agorà” ha spiegato che «seppur con alcune limitazioni, riaprire palestre, piscine e centri di danza entro la fine di gennaio». Il ministro, tuttavia, ha aggiunto che si dovrà tenere conto dell’andamento dei contagi, «ma l’apertura a fine gennaio è un obbiettivo raggiungibile». In
Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, nel corso della trasmissione di Raitre, “Agorà” ha spiegato che «seppur con alcune limitazioni, riaprire palestre, piscine e centri di danza entro la fine di gennaio». Il ministro, tuttavia, ha aggiunto che si dovrà tenere conto dell’andamento dei contagi, «ma l’apertura a fine gennaio è un obbiettivo raggiungibile».
In vista delle Olimpiadi di Tokyo «tutto il mondo dello sport deve essere coinvolto» nell’operazione vaccino anticovid, ha aggiunto il ministro. Infine, in materia di ristori, Spadafora ha spiegato che per gennaio ci sarà un nuovo decreto, il quinto. Per il settore sciistico sarà «sostanzioso perché sicuramente saremo costretti a tenere ancora chiuse le attività, ma non stiamo abbandonando nessuno. La verità è che non siamo ancora usciti dalla crisi e dovremo farlo in contemporanea con la diffusione dei vaccini, entro gennaio».