Serie B

Calciomercato, Coulibaly a Salerno. Reggina: arriva Micovschi

L'Entella spinge per Mastinu dello Spezia a cui il Pisa ha chiesto Dall'Orco in prestito, mentre il Lecce piomba su Struna.

La Reggina ha chiuso l’accordo con il Genoa per il jolly Claudiu Micovschi, classe ’99, reduce dall’esperienza in C ad Avellino.

La Virtus Entella guarda in casa Spezia per rinforzare il centrocampo. La dirigenza ligure ha messo nel mirino Giuseppe Mastinu, esterno offensivo in uscita dagli aquilotti.

La Reggiana è in cerca di rinforzi per l’attacco ed ha messo nel mirino Matteo Ardemagni, attaccante in uscita dal Frosinone.

Il Chievo Verona nelle ultime ore ha messo gli occhi su Gianluca Gaetano. Il fantasista, di proprietà del Napoli, è in uscita dalla Cremonese ed interessa anche al Pordenone.

Il Pescara ha chiesto informazioni su La Gumina, ma c’è l’ostacolo contratto. La punta della Sampdoria è in prestito dall’Empoli e per sbarcare in Abruzzo serve il placet dei toscani. Per quanto riguarda la difesa si valuta Cremonesi del Venezia.  

La Salernitana ha raggiunto l’accordo con l’Udinese per il trasferimento a titolo temporaneo con opzione e contropzione del centrocampista classe ’99 Mamadou Coulibaly.

L’Ascoli pensa ad Andrea Danzi, centrocampista del Verona. Complice un infortunio subito nella prima giornata di campionato: il ragazzo non è riuscito poi a trovare spazio, da qui la possibilità di scendere di categoria. 

Il Pisa è alla ricerca di un laterale sinistro in grado di disimpegnarsi anche nelle vesti di centrale difensivo. Nelle ultime ore si è fatto il nome di Cristian Dell’Orco di proprietà del Sassuolo ma in forza allo Spezia. Il calciatore non ha molto spazio nello Spezia ed il Sassuolo sta cercando una destinazione per farlo giocare con continuità bussando anche alla porta del club nerazzurro.  

Il Lecce piomba su Aljaz Struna. Il difensore sloveno classe ’90, ora a Houston, ha espresso il desiderio di tornare in Italia L’Empoli resta in pole, ma nelle ultime ore vanno registrati sondaggi importanti dei salentini.

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina