Serie B

Calciomercato, Ricci firma a Monza. Ceravolo e Ardemagni cambiano maglia

Doppietta dell'Ascoli con Pinna e Stoian, la Reggina chiude con Micovschi e attende di ufficiliazzare Nicolas e Mustacchio. Pisa su D'Elia.

Nuovo rinforzo per il Monza, che ha ingaggiato Federico Ricci. L’esterno offensivo classe ’94 arriva dal Sassuolo a titolo temporaneo. Il club brianzolo ha messo gli occhi su Rachid Kouda, 18enne centrocampista originario del Burkina Faso in forza alla Folgore Caratese. Sul calciatore c’è l’interesse anche di Genoa e Watford.

Il Pescara è sulle tracce di Davide Agazzi. Il classe ’93, è in uscita dal Livorno ed è apprezzato da Breda che lo ha allenato, appunto, in Toscana. Scuola Atalanta, ex Catania, Foggia e Lanciano, potrebbe rappresentare una soluzione per le caratteristiche di aggressività e interdizione. Insistente il pressing per Ceravolo della Cremonese.

Il Brescia ha chiuso per Frank Karacic. Il difensore australiano classe ’96 arriva dallaDinamo Zagabria. 

Il Frosinone ha in mano Vitale. Il difensore sinistro arriverà dall’Hellas Verona e potrebbe liberare D’Elia o Beghetto.

La Reggina ha ufficializzato l’arrivo in prestito dal Genoa del calciatore Claudiu Micovschi. L’esterno romeno si trasferisce in riva allo Stretto fino al termine della stagione. Nelle ultime ore Reggina e Bari stanno lavorando ad uno scambio. L’attaccante Simone Simeri potrebbe finire in Calabria mentre Gabriele Rolando farebbe il percorso inverso. Sul difensore però è forte la concorrenza dell’Alessandria. In porta pronto Nicolas dell’Udinese, tutto fatto con Mustacchio del Crotone.

Colpo della Cremonese. Ingaggiato il centrocampistaPaolo Bartolomei. Il giocatore approda in grigiorosso dalloSpezia a titolo definitivo. Sempre il club giallorosso è interessato a Meccariello, in scadenza con il Lecce. 

Il Pisa è interessato proprio a Salvatore D’Elia del Frosinonell laterale mancino sta trovando poco spazio in gialloblù e non è escluso che possa cambiare aria per giocare con maggiore continuità.

L’Ascoli ha ufficializzato l’arrivo in prestito dal Cagliari di Simone Pinna fino al termine della stagione. Già comunicato anche l’acquisito di Adrian Marius Stoian.

Il Vicenza, vista la probabile partenza di Pietro Perina, è sulle tracce dell’estremo difensore Alessandro Micai della Salernitana. 

La Reggiana ha chiuso per l’arrivo dell’attaccante Matteo Ardemagni. Il bomber si trasferirà in Emilia dal Frosinone a titolo definitivo.

Il Lecce si rinforza con un danese. Si tratta di Hjulmand. In dirittura d’arrivo l’acquisto del 21enne centrocampista centrale, proveniente dagli austriaci dell’Admira Wacker.  

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina