Cosenza Calciocscalcio1

Carretta, l’agente conferma: «Trattativa con la Salernitana. Il mancato rinnovo…»

L'agente di Mirko Carretta conferma i contatti con la Salernitana ed evidenzia l'aspetto del mancato rinnovo contrattuale con il Cosenza.

«Resto sempre molto stupito perché in Italia succedono cose che altrove non accadono. C’è l’abitudine ad esasperare situazioni che potrebbero essere molto più tranquille. Non possiamo negare ci sia una trattativa in corso, ma ogni parte dovrebbe fare la propria parte. Tante volte si dice che i procuratori siano elementi di disturbo, ma spesso mi accorgo che siamo semplici spettatori che si adeguano alle decisioni delle altre componenti. Da parte di Carretta ci sarà sempre professionalità e rispetto delle decisioni, ci sono dei contratti e vanno rispettati. E’ chiaro che si mandano dei messaggi, però devono coincidere tante volontà. Quando si parla di Salernitana e Cosenza ci sono evoluzioni sempre particolari. Anche il Chievo lo segue? Limitandoci alla Serie B dico che c’è anche il Chievo, la società veneta ha individuato in lui un rinforzo interessante». Sono parole del procuratore Gerry Palomba che cura gli interessi del numero dieci del Cosenza.

Carretta e il mancato rinnovo col Cosenza

Palomba, in un’intervista a tuttosalernitana.com, approfondisce il discorso. «Non ha rifiutato il rinnovo – dice -. In tempi non sospetti abbiamo detto alla società calabrese che poteva essere utile manifestargli riconoscenza dopo una salvezza rocambolesca come quella dell’anno scorso. Anche in questo caso si è perso tempo, provando a recuperarlo solo dopo che altre realtà d’alta classifica hanno bussato alla nostra porta. Il rendimento può essere dettato da tante componenti, l’importante è non ribaltare mai le responsabilità. Mirko Carretta è un professionista e continuerebbe a dare il 100% se dovessero decidere di trattenerlo. A prescindere dal discorso del rinnovo. Le vie del mercato sono infinite, magari domani rinnova e la gente cambierà idea».

Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina