Dal Mondo

Dall’Argentina: Papa Francesco vaccinato contro il Covid

Non arrivano conferme specifiche, ma le vaccinazioni sono iniziate anche in Vaticano

Papa Francesco avrebbe ricevuto la prima dose del vaccino contro il Covid. A riferirlo è l’Ansa che a sua volta cita la stampa argentina come fonte della notizia.

Dal Vaticano non filtra alcun commento particolare, anche se la Santa Sede ha confermato che questa mattina è cominciata la vaccinazione in Vaticano. Dalla sua nazione natia invece è arrivata la notizia che il pontefice, classe 1936, ha già ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer e tra 21 giorni, come da prassi, riceverà la seconda.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina