giovedì,Marzo 28 2024

Calciomercato: la Spal chiude per Tumminello. Capello all’Entella

La Spal ha chiuso per Marco Tumminello che sarà il nuovo attaccante della formazione estense. Sostituirà Sebastiano Esposito, passato al Venezia. Intesa raggiunta con l’Atalanta, operazione in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Dea. Il Cittadella ha preso il centrocampista offensivo classe ’96 Enrico Baldini. Il calciatore ha giocato la scorsa stagione e la prima parte di questa

Calciomercato: la Spal chiude per Tumminello. Capello all’Entella

La Spal ha chiuso per Marco Tumminello che sarà il nuovo attaccante della formazione estense. Sostituirà Sebastiano Esposito, passato al Venezia. Intesa raggiunta con l’Atalanta, operazione in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Dea.

Il Cittadella ha preso il centrocampista offensivo classe ’96 Enrico Baldini. Il calciatore ha giocato la scorsa stagione e la prima parte di questa con la maglia dell’ Alma Juventus Fano.

La Salernitana è sulle tracce di Ismail H’Maidat, centrocampista del ComoSul calciatore è forte la concorrenza della Cremonese. Lotito nel frattempo è riuscito a soffiare Sy alla Sampdoria.

Nuovo colpo di mercato messo a segno dal Lecce. Dopo Hjulmand, i salentini hanno chiuso anche perBoban Nikolov. Il mediano macedone classe ’94 è già in Salento per sottoporsi alle visite mediche di rito. Nel frattempo Fabio Pisacane nelle prossime ore firmerà il suo contratto con i salentini. Confermato, infine, l’interesse per Back Noah Crone, attaccante centrale danese classe 2002, del Nordsjaelland.

Il Pisa ha depositato il contratto dell’attaccante classe ’98 Christian Tommasini, proveniente a titolo definitivo dal Pontedera

La Virtus Entella ha preso, a titolo definitivo, Alessandro Capello. Il Venezia non ha esercitato l’opzione di rinnovo e l’attaccante nelle prossime ore firmerà il contratto con i liguri. 

Armando Anastasio torna al Monza. Il difensore, che lo scorso ottobre era stato ceduto a titolo temporaneo ai croati del Rijeka, rientra dal prestito e sarà regolarmente a disposizione di Mister Brocchi per il prosieguo della stagione.

La Reggina attende una risposta dall’attaccante Pietro Iemmello, reduce dal prestito al Las Palmas e di proprietà del Benevento. Dopo i contatti dei giorni scorsi, i calabresi confidano in una risposta positiva. Sull’attaccante c’è anche il Frosinone, ma la Reggina spera di anticipare i ciociari.