Cosenza Calciocscalcio1

Trotta è del Cosenza. Occhiuzzi ha la sua punta

Anche il Frosinone ha ratificato il prestito che il Famelicao ha girato al Cosenza. Chiusa l'operazione per Trotta: giocherà 6 mesi con i Lupi.

Marcello Trotta è un giocatore del Cosenza: per il ritorno dell’attaccante in Calabria dopo l’esperienza di Crotone è tutto chiuso. Il ds Trinchera ha lavorato alacremente per sbloccare nelle ultime ore una situazione che era diventata complessa: domani, dunque, l’ormai ex Famalicão arriverà in riva al Crati, dove si sottoporrà alle visite mediche di rito per poi diventare a tutti gli effetti il nuovo attaccante dei Lupi.

Trotta in prestito secco

Trotta, come avevamo anticipato ieri , vestirà la maglia silana grazie a un prestito secco fino al 30 giugno 2021. Non felicissima per lui l’avventura in Portogallo, ma conta di rilanciarsi proprio al “Marulla”. Il calciatore è atteso per domani a Cosenza e sarà in tribuna nel match contro il Pordenone. Chiuse le pratiche burocratiche, l’ex Sassuolo potrà sbarcare a Lamezia e da lì dirigersi verso il Sanvitino, dove conoscerà i suoi compagni. È arrivato anche l’ok del Frosinone, in giornata l’annuncio.

Sull’asse portoghese

Quella per Trotta è un’operazione molto simile a quella che ha portato Gennaro Borrelli dal Cosenza alla Juve Stabia: anche lui, come il classe ’00, è di proprietà di una società diversa rispetto a quella nella quale milita in questo momento. Il centravanti è infatti legato al Frosinone e il suo contratto scadrà l’estate prossima, il 30 giugno 2022.

Mostra altro

Francesco La Luna

Francesco La Luna è nato a Cosenza nel 1993. Laureato in Lettere Classiche all'Università della Calabria nel 2016 con una tesi sul giornalismo di Vincenzo Padula, ha iniziato la propria carriera giornalistica nel 2013 con il portale online _Ottoetrenta_. Dal 2015 collabora con la redazione sportiva de _Il Quotidiano del Sud_. Dal 2016 al 2018 è stato Ufficio Stampa del Cosenza Calcio, poi ha frequentato il XIV biennio alla Scuola di Giornalismo di Perugia, durante il quale ha collaborato, da stagista, anche con _La Gazzetta dello Sport_. È vincitore della sesta edizione del premio "Tonino Carino" per la sezione giornalismo sportivo.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina