Trotta è del Cosenza. Occhiuzzi ha la sua punta
Anche il Frosinone ha ratificato il prestito che il Famelicao ha girato al Cosenza. Chiusa l'operazione per Trotta: giocherà 6 mesi con i Lupi.

Marcello Trotta è un giocatore del Cosenza: per il ritorno dell’attaccante in Calabria dopo l’esperienza di Crotone è tutto chiuso. Il ds Trinchera ha lavorato alacremente per sbloccare nelle ultime ore una situazione che era diventata complessa: domani, dunque, l’ormai ex Famalicão arriverà in riva al Crati, dove si sottoporrà alle visite mediche di rito per poi diventare a tutti gli effetti il nuovo attaccante dei Lupi.
Trotta in prestito secco
Trotta, come avevamo anticipato ieri , vestirà la maglia silana grazie a un prestito secco fino al 30 giugno 2021. Non felicissima per lui l’avventura in Portogallo, ma conta di rilanciarsi proprio al “Marulla”. Il calciatore è atteso per domani a Cosenza e sarà in tribuna nel match contro il Pordenone. Chiuse le pratiche burocratiche, l’ex Sassuolo potrà sbarcare a Lamezia e da lì dirigersi verso il Sanvitino, dove conoscerà i suoi compagni. È arrivato anche l’ok del Frosinone, in giornata l’annuncio.
Sull’asse portoghese
Quella per Trotta è un’operazione molto simile a quella che ha portato Gennaro Borrelli dal Cosenza alla Juve Stabia: anche lui, come il classe ’00, è di proprietà di una società diversa rispetto a quella nella quale milita in questo momento. Il centravanti è infatti legato al Frosinone e il suo contratto scadrà l’estate prossima, il 30 giugno 2022.