venerdì,Marzo 29 2024

Calciomercato, D’Orazio e Simeri ad Ascoli. Sprint Cremonese per Pettinari.

L’Empoli ha raggiunto l’accordo con il Crotone per l’arrivo di Giovanni Crociata. Il calciatore si trasferisce in Toscana in prestito con diritto e obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A. La Cremonese sprinta per prendere Pettinari dal Lecce. Braida in continuo contatto con Corvino, conta di chiudere l’arrivo del centravanti per l’inizio della prossima settimane. La Spal è ad

Calciomercato, D’Orazio e Simeri ad Ascoli. Sprint Cremonese per Pettinari.

L’Empoli ha raggiunto l’accordo con il Crotone per l’arrivo di Giovanni Crociata. Il calciatore si trasferisce in Toscana in prestito con diritto e obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A.

La Cremonese sprinta per prendere Pettinari dal Lecce. Braida in continuo contatto con Corvino, conta di chiudere l’arrivo del centravanti per l’inizio della prossima settimane.

La Spal è ad un passo da Jacopo Petriccione. La trattativa è entrata nel vivo e c’è il gradimento del centrocampista, il quale a Crotonenon ha trovato lo spazio che immaginava di avere. Anche Luca Mora, centrocampista attualmente in forza allo Spezia, è vicinissimo al ritorno alla Spal. L’operazione, però, potrebbe assumere dei contorni più ampi visto che, nell’affare, potrebbe rientrare anche Lorenzo Dickmann. Il terzino della compagine estense, infatti, potrebbe compiere il percorso inverso rispetto a quello del classe 88′, giungendo così alla corte di Vincenzo Italiano.

Il Pescara ha ufficializzato l’arrivo in prestito dal Sassuolo dell’attaccante Jens Odgaard. Il calciatore rimarrà in Abruzzo fino al termine della stagione. 

Colpo in chiusura in casa Ascoli. La dirigenza bianconera ha definito l’acquisto dal Bari dell’ex Cosenza Tommaso D’Orazio. Il laterale mancino arriverà in prestito con diritto di riscatto. Dai pugliesi ecco anche il centravanti Simeri. Sempre il club bianconero è sulle tracce di Gennaro Scognamiglio. Il difensore del Pescara sembra essere in uscita dal club abruzzese e i marchigiani sarebbero alla finestra. 

Il Monza è interessato a Marco D’Alessandro, esterno offensivo classe ’91 della Spal. Nelle prossime ore i due club si parleranno per capire la fattibilità dell’operazione.

La Reggina è in forte pressing per l’attaccante del Novara Gianmarco Zigoni. Novara e Venezia sono al lavoro con i calabresi per un passaggio dell’attaccante a titolo definitivo. Nell’operazione potrebbe rientrare Andrea Marcucci, centrocampista classe ’99 che approderebbe in prestito al Novara fino al termine della stagione. 

Il Pordenone ha acquistato il centrocampista Kevin Biondi. Il calciatore classe ’99, attualmente in forza alCatania, ha già firmato il contratto ma si unirà ai friulani a giugno.

Il Chievo continua il pressing su Moncini. Il club veneto sta provando a convincere l’attaccante del Benevento a scendere di categoria. Sul calciatore è folta la concorrenza di diverse squadre. 

Il Brescia nelle ultime ore ha presentato un’offerta alla Reggiana per Igor Radrezza, forte trequartista che si sta ben comportando in Emilia. Gli emiliani, però, non hanno nessuna intenzione di privarsi del calciatore in questa sessione di mercato. Sempre le rondinelle sono sulle tracce di Sergio Bermejo, trequartista in forza al Real Saragozza che piace anche al Parma.