Cosenza Calciocscalcio1

Cosenza-Pordenone: le pagelle dei calciatori rossoblù

Le pagelle dei calciatori rossoblù dopo Cosenza-Pordenone, partita valida per la giornata 19 di Serie B e disputata allo stadio Marulla.

FALCONE: VOTO 8 Intuisce l’ennesimo rigore, pur senza toccarlo: trovarselo davanti all’esecuzione di un penalty, date le sue statistiche e l’imponente mole, non dev’essere facilissimo. E infatti Diaw sbaglia. Nella ripresa grande intervento su Calò, poi un miracolo sul colpo di testa di Butic, si esalta anche sul calcio d’angolo su Camporese: va riscattato il prima possibile.

Mostra altro

Francesco La Luna

Francesco La Luna è nato a Cosenza nel 1993. Laureato in Lettere Classiche all'Università della Calabria nel 2016 con una tesi sul giornalismo di Vincenzo Padula, ha iniziato la propria carriera giornalistica nel 2013 con il portale online _Ottoetrenta_. Dal 2015 collabora con la redazione sportiva de _Il Quotidiano del Sud_. Dal 2016 al 2018 è stato Ufficio Stampa del Cosenza Calcio, poi ha frequentato il XIV biennio alla Scuola di Giornalismo di Perugia, durante il quale ha collaborato, da stagista, anche con _La Gazzetta dello Sport_. È vincitore della sesta edizione del premio "Tonino Carino" per la sezione giornalismo sportivo.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina