Altre di Cronaca

Ex Ospedale di Cariati, resta alta l’attenzione

Il Sindaco ha illustrato all’onorevole Furgiuele i documenti prodotti e le azioni messe in campo insieme a tutti i sindaci del territorio.

La riapertura dell’ex Ospedale Vittorio Cosentino è una questione che interessa e coinvolge l’intero hinterland di Cariati, ultimo comune della provincia di Cosenza ai confini con quella di Crotone. La battaglia portata avanti è quindi di portata territoriale ed il contributo che continuiamo ad aspettarci da tutti è di un impegno trasversale per raggiungere il risultato. Bisogna continuare a rafforzare il fronte unitario.

È quanto ha ribadito il Sindaco Filomena Greco ricevendo oggi (venerdì 22) il deputato Domenico Furgiuele (Lega) al quale ha espresso sentimenti di gratitudine per l’interesse e la sensibilità dimostrata.

Accompagnato dal consigliere regionale Pietro Raso, il deputato Furgiuele prima di essere ricevuto in Comune dal Primo Cittadino e dal vicesindaco Ines Scalioti ha fatto tappa all’ex Ospedale Vittorio Cosentino dove ha incontrato il comitato dei cittadini che da oltre 2 mesi stanno occupando e manifestando per la riattivazione del presidio sanitario.

Il Sindaco ha illustrato all’onorevole Furgiuele i documenti prodotti e le azioni messe in campo insieme a tutti i sindaci del territorio.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina