Spettacolo & Cultura

“C’è Posta per te”, Can Yaman ospite nella storia di Achiropita e Maria

Protagoniste della prima storia della puntata nipote e zia di Rossano

Ieri sera a “C’è Posta per te”, celebre programma Mediaset condotto da Maria De Filippi, uno degli ospiti più attesi era l’attore turco Can Yaman, protagonista di “DayDreamer”. Uomo del momento, di indiscusso fascino molto apprezzato dal pubblico femminile, è stato coinvolto nella commovente storia di Achiropita e Maria, nipote e zia di Rossano.

La giovane ha voluto ringraziare la sorella di sua madre, scomparsa due anni da a causa di una grave malattia, per tutto quel ha fatto e fa per lei e per i suoi fratelli minori. La “sorpresa” finale per Maria è stata proprio la presenza dell’attore turco, che ha voluto regalarle alcuni oggetti come ricordo.

Chi volesse riguardare l’intera puntata andata in scena ieri sera può farlo cliccando sul link.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina