Cosenza Primavera, ko amaro a Napoli: autogol e rigore sbagliato
Il Cosenza Primavera gioca bene a Napoli, ma Montoya fa autorete. Dagli undici metri, poi, Zilli si fa parare un calcio di rigore. Ora testa al Lecce.

È una sconfitta dal sapore amaro quella subita dal Cosenza Primavera agli ordini di Emanuele Ferraro a Napoli. L’incontro è terminato sul risultato di 1-0 per i padroni di casa frutto di un autogol realizzato dal pipelet rossoblù Montoya. Il portiere, nel tentare un rinvio al volo infila nella propria porta al minuto 3′ della prima frazione di gioco.
Rigore sbagliato dal Cosenza Primavera
Il Cosenza Primavera prova sin da subito a rimettere la partita sui binari giusti e ne ha l’opportunità al minuto 7′ quando il direttore di gara decreta un calcio di rigore a favore dei rossoblù. Tiro dagli undici metri che Zilli si fa neutralizzare da Idasiak. La ripresa vede i rossoblù a trazione anteriore cercando di evitare la prima sconfitta stagionale ma la retroguardia campana si chiude bene evitando grossi affanni. Ora testa al prossimo incontrò che vedrà i Lupacchiotti ospitare, sul terreno di gioco del Romolo Di Magro di Montalto Uffugo, il Lecce capolista.
Il tabellino di Napoli- Cosenza Primavera
NAPOLI: Idasiak,Barba, D’Onofrio, Virgilio, Costanzo,Spedalieri, Iaccarino, Sami, Ambrosino, Furina, Romano. A disposizione: Pinto, Amoah,Potenza, Cataldi, Guarino, Umile, Sepe, Nzilla, Vergara, D’Agostino, Di Dona, Pesce. Allenatore: Emanuel Cascione.
COSENZA PRIMAVERA: Montoya, Nobile, Musumeci, Prestianni, Mereu, Ficara, Carbone, Maresca, Zilli, Florenzi, Belcastro. A disposizione: Patitucci, Duli, Szyszka, Sirimarco, Cimino, Caracciolo, Gaudio, Basile, Antonucci, Bonofiglio, Arioli, Nicolau. Allenatore: Emanuele Ferraro.
MARCATORE: Montoya (C) aut.
Risultati 6^ giornata
Crotone-Frosinone 1-1
Pisa-Lecce 0-1
Napoli-Cosenza Primavera 1-0
Benevento-Spezia 2-1
Virtus Entella-Reggina 1-0
Pescara-Salernitana 6-0
Classifica
Lecce* 12; Crotone 11; Pescara** e Benevento 10; Cosenza 7; Virtus Entella** 6; Napoli*** 4; Pisa, Frosinone* e Salerntana** 3; Spezia** 2; Reggina** 0.
* 1 partita in meno
**2 partite in meno
***3 partite in meno