Cosenza Berretti

Cosenza Primavera, ko amaro a Napoli: autogol e rigore sbagliato

Il Cosenza Primavera gioca bene a Napoli, ma Montoya fa autorete. Dagli undici metri, poi, Zilli si fa parare un calcio di rigore. Ora testa al Lecce.

È una sconfitta dal sapore amaro quella subita dal Cosenza Primavera agli ordini di Emanuele Ferraro a Napoli. L’incontro è terminato sul risultato di 1-0 per i padroni di casa frutto di un autogol realizzato dal pipelet rossoblù Montoya. Il portiere, nel tentare un rinvio al volo infila nella propria porta al  minuto 3′ della prima frazione di gioco.

Rigore sbagliato dal Cosenza Primavera

Il Cosenza Primavera prova sin da subito a rimettere la partita sui binari giusti e ne ha l’opportunità al minuto 7′ quando il direttore di gara decreta un calcio di rigore a favore dei rossoblù. Tiro dagli undici metri che Zilli si fa neutralizzare da Idasiak. La ripresa vede i rossoblù a trazione anteriore cercando di evitare la prima sconfitta stagionale ma la retroguardia campana si chiude bene evitando grossi affanni. Ora testa al prossimo incontrò che vedrà i Lupacchiotti ospitare, sul terreno di gioco del Romolo Di Magro di Montalto Uffugo, il Lecce capolista.

Il tabellino di Napoli- Cosenza Primavera

NAPOLI: Idasiak,Barba, D’Onofrio, Virgilio, Costanzo,Spedalieri, Iaccarino, Sami, Ambrosino, Furina, Romano. A disposizione: Pinto, Amoah,Potenza, Cataldi, Guarino, Umile, Sepe, Nzilla, Vergara, D’Agostino, Di Dona, Pesce. Allenatore: Emanuel Cascione. 
COSENZA PRIMAVERA: Montoya, Nobile, Musumeci, Prestianni, Mereu, Ficara, Carbone, Maresca, Zilli, Florenzi, Belcastro. A disposizione: Patitucci, Duli, Szyszka, Sirimarco, Cimino,  Caracciolo, Gaudio, Basile, Antonucci, Bonofiglio, Arioli, Nicolau. Allenatore: Emanuele Ferraro.
MARCATORE: Montoya (C) aut. 

Risultati 6^ giornata

Crotone-Frosinone 1-1
Pisa-Lecce 0-1
Napoli-Cosenza Primavera 1-0
Benevento-Spezia 2-1
Virtus Entella-Reggina 1-0
Pescara-Salernitana 6-0 

Classifica 

Lecce* 12; Crotone 11; Pescara** e Benevento 10; Cosenza 7; Virtus Entella** 6; Napoli*** 4; Pisa, Frosinone* e Salerntana** 3; Spezia** 2; Reggina** 0.
* 1 partita in meno
**2 partite in meno
***3 partite in meno

Mostra altro

Francesco Pellicori

Nato a Cosenza il 14 maggio 1990 ma domiciliato a Roma per portare a casa la pagnotta. Appassionato di calcio in tutte le sue forme per tradizione familiare, collaboro con Cosenza Channel dal 2014 seguendo con interesse il mercato e la Primavera. Oltre al calcio, musica e cinema danno il ritmo alla mia vita

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina