mercoledì,Maggio 25 2022

Scuole chiuse a Bisignano fino a mercoledì 27 gennaio

Scuole chiuse o aperte per prevenire i contagi da Covid-19? Il Comune di Bisignano ha optato per la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado fino al 27 gennaio. A comunicarlo la pagina Facebook dello stesso Comune. “In considerazione delle nuove positività al Covid-19 rilevate negli ultimi giorni, che interessano direttamente e indirettamente

Scuole chiuse a Bisignano fino a mercoledì 27 gennaio

Scuole chiuse o aperte per prevenire i contagi da Covid-19? Il Comune di Bisignano ha optato per la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado fino al 27 gennaio. A comunicarlo la pagina Facebook dello stesso Comune.

https://www.facebook.com/812974982147561/posts/3379309588847408/?sfnsn=scwspwa

“In considerazione delle nuove positività al Covid-19 rilevate negli ultimi giorni, che interessano direttamente e indirettamente la popolazione scolastica, e riscontrando la necessità di definire ufficialmente la diffusione del contagio e quindi consentire alle autorità sanitarie di completare la fase di tracciamento dei contatti avvenuti, l’Amministrazione Comunale ritiene opportuno, a salvaguardia della salute dei minori potenzialmente interessati, di sospendere le attività didattiche in presenza di ogni ordine e grado fino a mercoledì 27 gennaio compreso, onde circoscrivere e contenere l’ulteriore eventuale diffusione dei contagi” si legge sulla pagina social del Comune di Bisignano.

Articoli correlati