martedì,Aprile 22 2025

Mormanno, 4 alunni positivi: chiudono le scuole tranne l’infanzia

Anche il Comune di Mormanno ha deciso in via precauzionale di chiudere le scuole, tranne quella dell’infanzia, dopo aver riscontrato la positività di 4 alunni ai test salivari. Lo ha reso noto tramite la sua pagina Facebook. “Sentita la Dirigenza Scolastica. Preso atto che ad oggi risultano positivi ai test antigenici N.4 alunni; Ritenuto altresì

Mormanno, 4 alunni positivi: chiudono le scuole tranne l’infanzia

Anche il Comune di Mormanno ha deciso in via precauzionale di chiudere le scuole, tranne quella dell’infanzia, dopo aver riscontrato la positività di 4 alunni ai test salivari. Lo ha reso noto tramite la sua pagina Facebook.

https://www.facebook.com/238928876601473/posts/1027374351090251/?sfnsn=scwspwa

“Sentita la Dirigenza Scolastica. Preso atto che ad oggi risultano positivi ai test antigenici N.4 alunni; Ritenuto altresì che per le esigenze di salvaguardia della salute pubblica, in via cautelativa e precauzionale, al fine di scongiurare il propagarsi dei contagi, soprattutto tra gli alunni e per garantire la possibilità che l’attività scolastica sia svolta nel modo più sicuro, vada disposta l’interruzione dell’attività scolastica in presenza fino al 29/01/2021, ad eccezione della scuola dell’infanzia, al fine di sanificare i plessi scolastici ed effettuare lo screening sugli alunni e di tutto il personale scolastico. – si legge nella nota – Il Sindaco invita l’istituto scolastico ad attivare la didattica a distanza così da assicurare la continuità dell’attività in favore di tutti gli alunni. Seguirà apposita comunicazione, con tutte le info utili, riguardante lo screening degli alunni e del personale scolastico che, oggi più che mai, è fortemente raccomandato”.

Articoli correlati