Calciomercato, Petriccione alla Spal. Reggina-Montalto, si può chiudere
Spal e Crotone lavorano allo scambio Di Francesco-Petriccione. Il figlio d’arte è molto vicino ai calabresi con il centrocampista centrale destinato a fare il percorso inverso. La Spal bussa alle porte del Venezia per Francesco Forte. La dirigenza emiliana ha fatto una proposta cash per l’attaccante lagunare, arrivato in estate dalla Juve Stabia per una cifra vicina al milione di euro. Gli
Spal e Crotone lavorano allo scambio Di Francesco-Petriccione. Il figlio d’arte è molto vicino ai calabresi con il centrocampista centrale destinato a fare il percorso inverso. La Spal bussa alle porte del Venezia per Francesco Forte. La dirigenza emiliana ha fatto una proposta cash per l’attaccante lagunare, arrivato in estate dalla Juve Stabia per una cifra vicina al milione di euro. Gli arancioneroverdi non hanno aperto alla cessione ma, in caso di proposta irrinunciabile, potrebbero sedersi ad un tavolo per trattare. Sempre per il reparto avanzato gli emiliani sono sulle tracce di Samuel Di Carmine, punta del Verona. Gli scaligeri, infatti, sarebbero disponibili a cedere il giocatore, considerato l’arrivo di Lasagna.
Il Brescia è alla ricerca di rinforzi ed ha messo nel mirino Christian D’Urso del Cittadella eMichele Cavion in rotta con l’Ascoli e in scadenza di contratto.
La Reggina nelle prossime ore ufficializzerà l’arrivo di Adriano Montalto. Sempre i calabresi sono in attesa di una risposta da parte dell’attaccante Pietro Iemmello. Sull’attaccante è forte anche l’interesse del Frosinone.
Rinforzo offensivo per la Cremonese che si assicura il giovane attaccante, classe 2002, Lorenzo Colombo dal Milan.
Nelle prossime ore il Pescara ufficializzerà l’arrivo del centrocampista Nicola Rigoni dal Monza.
L’Entella nelle prossime ore ufficializzerà l’acquisto dal Perugia del centrocampista rumeno Vlad Dragomir. Operazione a titolo definitivo.