lunedì,Settembre 16 2024

Calciomercato, Laribi alla Reggiana e Coccolo alla Cremonese

La Reggiana ha preso dall’Hellas Verona Karim Laribi. Il fantasista arriva alla corte di mister Massimiliano Alvini in prestito fino alla fine di questa stagione. L’Empoli ha messo nel mirino Hamza Haoudi, attaccante 19enne attualmente in forza al Livorno. I toscani, però, dovranno battere la concorrenza del Monza molto interessato al calciatore.  Il Pordenone sonda il mercato per tutelarsi in caso di addio di Davide

Calciomercato, Laribi alla Reggiana e Coccolo alla Cremonese

La Reggiana ha preso dall’Hellas Verona Karim Laribi. Il fantasista arriva alla corte di mister Massimiliano Alvini in prestito fino alla fine di questa stagione.

L’Empoli ha messo nel mirino Hamza Haoudi, attaccante 19enne attualmente in forza al Livorno. I toscani, però, dovranno battere la concorrenza del Monza molto interessato al calciatore. 

Il Pordenone sonda il mercato per tutelarsi in caso di addio di Davide Diaw. La dirigenza neroverde vorrebbe acquistare due attaccanti ed una pista porta al ritorno di Luca Strizzolo: ci sono stati già contatti con la Cremonese che si è presa qualche ora per valutare con calma la proposta. Sempre viva la pista Baez del Cosenza, su cui la Cremonese resta vigile.

A proposito di Cremonese, dopo Lorenzo Colombo dal Milan, ha ufficializzato l’acquisto di Luca Coccolo. Il giovane difensore arriva in prestito dalla Juventus.

Il Pisa sonda il mercato a caccia di un terzino sinistro. Piace Beghetto del Frosinone, ma i ciociari non sono così convinti di volersene privare. 

Il Pescara, alle prese con il brutto infortunio patito ad Antei, avrebbe messo nel mirino il difensore Meccariello del Lecce. Gli abruzzesi nelle prossime ore proveranno ad intavolare una trattativa con il club salentino.