domenica,Ottobre 13 2024

Fatti di Portapiana: «Il ragazzo di 21 anni è stato picchiato dalla donna»

Secondo una nota firmata, il 21enne arrestato dai carabinieri di Cosenza sarebbe stato picchiato dalla donna. Ci scrive Alessandro Arno.

Fatti di Portapiana: «Il ragazzo di 21 anni è stato picchiato dalla donna»

Riceviamo e pubblichiamo la nota inviata da Alessandro Arno in merito ai fatti di Portapiana. Per la cronaca il 21enne è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Ritengo non veritiero l’articolo nemmeno firmato per giunta poiché molto di quello che avete scritto non corrisponde alla realtà. Non c’è scritto che la donna era in stato confusionale e anche ubriaca e che è stata proprio la donna a scagliarsi contro la porta del marito ma le forze dell’ordine non hanno preso i dovuti provvedimenti contro di lei è già di questo non avete parlato. La stessa donna ha picchiato il suo compagno 21enne e poi dopo essere arrivata all’esasperazione e senza forze ha perso i sensi anche per l’elevato tasso alcolemico che anche le forze della ordine hanno potuto subito appurare dall’odore che emanava a distanza.

Poi non è la prima volta che questa donna si trova al centro di situazioni simili poiché solo nell’ultimo anno si sono verificati una ventina di eventi simili che sono stati denunciati più volte sia alla Procura che alle forze dell’ordine con denunce che non hanno mai avuto esito. Per concludere la donna non poteva avvicinarsi presso l’abitazione del marito poiché è sottoposta ad allontanamento dei figli e dell’abitazione ma nonostante tutto chi ci è andato di mezzo è stato soltanto il compagno 21… (Alessandro Arno)

Articoli correlati