lunedì,Settembre 16 2024

Calciomercato: Cremonese, flirt anche con Riviere. Il Cosenza non è un’opzione

La Cremonese è decisa ad animare gli ultimi giorni di calciomercato. Ha aperto un tavolo col Cosenza per Baez e manda messaggi all’entourage di Riviere. A proposito del francese, i rossoblù non sono sul calciatore e da Via degli Stadi reputano impossibile un suo ritorno. La Salernitana potrebbe chiudere un nuovo colpo di mercato prima del gong

Calciomercato: Cremonese, flirt anche con Riviere. Il  Cosenza non è un’opzione

La Cremonese è decisa ad animare gli ultimi giorni di calciomercato. Ha aperto un tavolo col Cosenza per Baez e manda messaggi all’entourage di Riviere. A proposito del francese, i rossoblù non sono sul calciatore e da Via degli Stadi reputano impossibile un suo ritorno.

La Salernitana potrebbe chiudere un nuovo colpo di mercato prima del gong finale di calciomercato. Il club granata è interessato al centrocampista Michele Cavion, in uscita dall’Ascoli.

Il Venezia è interessato Giacomo Ricci, terzino sinistro del Parma. Il difensore arriverebbe al posto di Felicioli, in uscita dal club lagunare.

La Spal è ad un passo da Davide Diaw. Con Sanabria al Torino, si libera il suo passaggio a Ferrara: 3,5 milioni di euro più 500mila di bonus e obbligo di riscatto in caso di Serie A. 

La Reggina è sulle tracce di Andrea Tabanelli. Il centrocampista del Frosinone, accostato nelle ultime ore alla Spal, piace agli amaranto che hanno effettuato un sondaggio per valutare l’acquisto. 

Il Pordenone è molto vicino a chiudere un colpo per l’attacco. Dalla Virtus Entella arriverà Claudio Morra. Il calciatore approderà alla corte di mister Tesser in prestito con diritto di riscatto.

Il Frosinone è in chiusura per il terzino Vitale del Verona. Da limare gli ultimi dettagli. Sempre i ciociari sono sulle tracce di Di Gaudio del Verona.

Il Vicenza cerca rinforzi e guarda in casa Entella. Piace Filippo De Col. Il terzino destro scuola Milan sarebbe in cima alla lista dei desideri di mister Di Carlo, il quale lo ha già avuto alla proprie dipendenze a La Spezia. 

Il Monza ha ufficializzato l’arrivo di Marco D’Alessandro dalla SpalL’esterno d’attacco si trasferisce al club biancorosso a titolo definitivo.