Calciomercato: i giorni del Condor portano Diaw a Monza. Pisa su Beghetto
Il Monza continua a fare terra bruciata sul mercato. È vicinissimo, infatti, l’acquisto dell’attaccante del Pordenone Davide Diaw. Battuta la concorrenza della Spal che credeva di avere in pugno il classe ’92. Si stanno limando gli ultimi dettagli, ma la trattativa è avviatissima verso la conclusione. Il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 4 milioni di euro. La Spal sta
Il Monza continua a fare terra bruciata sul mercato. È vicinissimo, infatti, l’acquisto dell’attaccante del Pordenone Davide Diaw. Battuta la concorrenza della Spal che credeva di avere in pugno il classe ’92. Si stanno limando gli ultimi dettagli, ma la trattativa è avviatissima verso la conclusione. Il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 4 milioni di euro.
La Spal sta per chiudere per il centrocampista Jacopo Petriccione del Crotone.
Il Frosinone è vicinissimo all’arrivo del centrocampista Alessandro Murgia della Spal. Nelle prossime ore la trattativa dovrebbe andare in porto.
Scambio di centrocampisti tra Reggina e Virtus Entella: Crimi sarà amaranto, mentre Marcucci biancoceleste. Operazione in dirittura d’arrivo. Sempre gli amaranto potrebbero chiudere nelle prossime ore per l’attaccante nigeriano classe ’98 Orji Okwonkwo. Accordo vicino con il Bologna
Il Pisa continua il pressing per portare in Toscana Andrea Beghetto classe ’94, esterno mancino in grado di ricoprire tutti i ruoli della fascia laterale. Il calciatore è di proprietà del Frosinone e nelle prossime ore le due società si incontreranno per capire la fattibilità dell’operazione.
Il Venezia ha chiuso un’importante operazione per la fascia sinistra, raggiungendo l’accordo con il Parma per il prestito dell’esterno classe ’96 Giacomo Ricci.
Il Pordenone è sulle tracce del regista del Monza Marco Fossati. I friulani sono in pressing per portarlo in neroverde.Sul calciatore, però, c’è l’interesse anche del Frosinone. Fossati però è legatissimo ai colori biancorossi e non è detto che accetti di lasciare il Monza, nonostante le varie richieste. Sempre il Pordenone ha messo gli occhi su Stefano Pettinari del Lecce. Sul calciatore è forte anche l’interesse della Spal. Nel frattempo i neroverdi hanno ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Claudio Morra. Il calciatore, classe ’95, arriva dalla Virtus Entella con la formula del prestito sino al termine della stagione.
Il Brescia ha messo gli occhi suIlija Nestorovski. E’ il macedone dell’Udinese l’obiettivo numero uno del Brescia per rinforzare il reparto avanzato rimasto.