venerdì,Luglio 1 2022

Giovedì 4 e venerdì 5 febbraio sospensione dell’erogazione idrica in alcune zone della città

Il Settore Infrastrutture di Palazzo dei Bruzi comunica, attraverso il dirigente, Arch.Giuseppe Bruno, che giovedì 4 febbraio e venerdì 5 febbraio sarà sospesa l’erogazione idrica in alcune zone della città, a causa dei lavori di manutenzione dei serbatoi di Serra Spiga (il 4) e di Triglio Alto (il 5). In particolare, a partire dalle ore

Giovedì 4 e venerdì 5 febbraio sospensione dell’erogazione idrica in alcune zone della città

Il Settore Infrastrutture di Palazzo dei Bruzi comunica, attraverso il dirigente, Arch.Giuseppe Bruno, che giovedì 4 febbraio e venerdì 5 febbraio sarà sospesa l’erogazione idrica in alcune zone della città, a causa dei lavori di manutenzione dei serbatoi di Serra Spiga (il 4) e di Triglio Alto (il 5).

In particolare, a partire dalle ore 7,00 di giovedì 4 febbraio sarà sospesa l’erogazione idrica nei quartieri di Serra Spiga, via degli Stadi e zone limitrofe. Qui si verificherà una riduzione della portata. Stessa riduzione interesserà, a partire dalle ore 7,00 di venerdì 5 febbraio, le utenze del quartiere Triglio Alto e zone limitrofe per i lavori manutentivi che riguarderanno il serbatoio di zona e che renderanno necessaria la sospensione dell’erogazione idrica.

La situazione, nelle zone indicate, tornerà alla normalità al termine dei lavori di manutenzione.

Articoli correlati