sabato,Ottobre 1 2022

Tansi: «Io e De Magistris come Coppi e Bartali. Cambieremo la Calabria»

Tansi e De Magistris si uniscono per le prossime Regionali in Calabria. «Stiamo costruendo un Sud orgoglioso con tanto senso dell'autonomia».

Tansi: «Io e De Magistris come Coppi e Bartali. Cambieremo la Calabria»

Carlo Tansi e Luigi De Magistris saranno insieme alle prossime elezioni regionali in Calabria. L’annuncio è arrivato questo pomeriggio a Cosenza, dove il geologo e l’attuale sindaco di Napoli si sono presentati alla stampa sotto il segno del simbolo “Tesoro Calabria“.

https://www.facebook.com/CarloTansiPresidente/videos/456517785525432

Il Tansi pensiero

«Sogno una Calabria diversa. E’ arrivato il momento di cambiare la Calabria, spazzare via la cattiva politica che tanto ha fatto male alla nostra terra, dando merito a chi governa nell’interesse della collettività. Servono due presidenti in Calabria: uno della Giunta, uno del Consiglio regionale. Mi vedo bene dunque in un ruolo legislativo. Io e De Magistris saremo come Coppi e Bartali. E’ arrivato il momento di mettere da parte i personalismi e pensare al bene comune».

Le dichiarazioni di De Magistris

«Sarà una colazione larga che è convinta di vincere le elezioni. C’è un’alternativa credibile, che è rappresentata da tantissime persone che hanno deciso di cambiare questa regione. C’è tanto entusiasmo, possiamo definirlo vaccino sociale e culturale per la Calabria. Libereremo energie, cancellando l’assistenzialismo» dice De Magistris. «Mi sento un visionario, sembra difficile vincere contro i colossi e gli apparati, ma stiamo costruendo un Sud orgoglioso con tanto senso dell’autonomia».

Articoli correlati