giovedì,Marzo 28 2024

Campania zona arancione, De Luca: “Probabile”

Campania zona arancione? “E’ molto probabile che torneremo in zona arancione, assolutamente si, ma credo che abbiate visto anche voi le immagini di questi fine settimana”. Lo ha detto il presidente della Regione Vincenzo De Luca, rispondendo ai giornalisti a margine di un appuntamento a Salerno.   “Migliaia e migliaia di persone in mezzo alle

Campania zona arancione, De Luca: “Probabile”

Campania zona arancione? “E’ molto probabile che torneremo in zona arancione, assolutamente si, ma credo che abbiate visto anche voi le immagini di questi fine settimana”. Lo ha detto il presidente della Regione Vincenzo De Luca, rispondendo ai giornalisti a margine di un appuntamento a Salerno.  

“Migliaia e migliaia di persone in mezzo alle strade – ha aggiunto De Luca – nessun rispetto delle regole. Chi controllava? Qui ormai il controllo in Italia non esiste più, nessuno controlla più nulla, dovremo contare solo sul senso di responsabilità dei cittadini. Ma in questi fine settimana che abbiamo alle spalle di senso di responsabilità ne abbiamo visto molto poco. Era inevitabile tornare in zona arancione e poi in zona rossa”. 

Fonte: AdnKronos

Articoli correlati