Cosenza Calciocscalcio1

Lecce-Cosenza, deciso l’orario del fischio d’inizio

La Lega di Serie B ha comunicato alle due società l'orario a cui dovranno disputare Lecce-Cosenza, fissata per domenica al Via del Mare.

Non ci sarà variazione d’orario per Lecce-Cosenza, che rimarrà fissata alle ore 21 di domenica. La richiesta, portata dalle due società alla Lega B nei giorni scorsi, ha dunque ricevuto da via Rosellini risposta negativa in quanto non sussisterebbero motivazioni valide per approvarla. Pertanto, la programmazione delle giornata del campionato cadetto resterà intatta.

Francesco La Luna

Francesco La Luna è nato a Cosenza nel 1993. Laureato in Lettere Classiche all'Università della Calabria nel 2016 con una tesi sul giornalismo di Vincenzo Padula, ha iniziato la propria carriera giornalistica nel 2013 con il portale online _Ottoetrenta_. Dal 2015 collabora con la redazione sportiva de _Il Quotidiano del Sud_. Dal 2016 al 2018 è stato Ufficio Stampa del Cosenza Calcio, poi ha frequentato il XIV biennio alla Scuola di Giornalismo di Perugia, durante il quale ha collaborato, da stagista, anche con _La Gazzetta dello Sport_. È vincitore della sesta edizione del premio "Tonino Carino" per la sezione giornalismo sportivo.

Articoli correlati

Leggi anche
Close
Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina